Giochiamo all’Actors Studio

Pasqua

 

Sì, sì le viole sono sbocciate e accipicchia anche quest’anno abbiamo dimenticato di raccogliere la prima che abbiamo visto, di mangiarla e di esprimere un desiderio, ma non ce n’è bisogno perché la primavera è alle porte e... questo era il nostro desiderio!

Da ora, tenere i bambini in classe mentre il sole, i boccioli, gli insetti, gli uccellini e tutta la natura si sta risvegliando ed è in combutta per distrarre i ragazzi, diventa sempre più difficile ed è per questo che vi proponiamo idee e titoli divertenti e stimolanti per organizzare una favolosa recita di fine anno. Ogni libro è corredato da un copione teatrale e da un CD audio con tutte le canzoni e le basi musicali per la messa in scena della storia.

Per rendere il lavoro più completo, abbiamo preparato il pdf Giochiamo all’Actors Studio che contiene tantissime attività da svolgere in classe per imparare ad esprimersi con la voce, con il corpo e con il viso.

Sì insomma, per imparare a comunicare in modo corretto le proprie emozioni! E allora, dal momento che il tempo passa in fretta e la recita di fine anno è mooolto vicina... Buon lavoro e, come sempre, buon divertimento!

SCARICA IL PDF

Categorie :

Archivio